CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, momento di stallo. Zanetti la chiave nella trattativa – Sky

Resta in stallo la situazione tra l’Inter e Paulo Dybala, anche a causa dell’accelerata per Romelu Lukaku. Secondo Manuele Baiocchini di Sky Sport, però, ci starebbe pensando Javier Zanetti a rassicurare il giocatore sulla trattativa.

SITUAZIONE IN STANDBY – Questo il punto della situazione di Manuele Baiocchini sulla trattativa tra Inter e Paulo Dybala: «È un momento di stallo. Settimana scorsa c’era stato l’incontro in sede per parlare del contratto. La proposta non soddisfa pienamente il giocatore, che è però tranquillo. Anche perché Javier Zanetti lo chiama spesso e lo rassicura, chiedendogli di avere pazienza. Dybala è in vacanza al momento ed è in attesa di conoscere il suo destino. Vorrebbe andare nella squadra che gli propone il progetto tecnico migliore, ma anche naturalmente l’ingaggio migliore. Al momento balla circa un milione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh