CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, spunta Mourinho tra l’Inter e la Joya: i piani e i limiti della Roma – CdS

Dybala a parametro zero sa di poter essere il colpo dell’estate. Le opzioni non mancano in Italia, dove all’Inter sembra essersi aggiunta la Roma di Mourinho. Come analizzato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, la società giallorossa ha un piano ma anche dei limiti

SOGNANDO LA JOYA – La suggestione Paulo Dybala alla Roma, finora ipotizzata solo dal Corriere dello Sport (vedi articolo), può diventare possibilità grazie a José Mourinho, che ha già parlato con l’attaccante argentino. Il tecnico portoghese chiede ai Friedkin il salto di qualità per puntare alla qualificazione in UEFA Champions League nella prossima stagione. Dopo aver passato diverse settimane a immaginarsi all’Inter, Dybala ha aperto all’ipotesi Roma. Che sogna il colpo a parametro zero ma conoscere i suoi limiti. Come evidenziato dal collega Roberto Maida, la società giallorossa non può offrire 8-9 milioni di euro netti a stagione a Dybala. Inoltre, il tetto fissato dalla proprietà per le commissioni agli agenti – non oltre il 10% del contratto stipulato – rischia di bloccare sul nascere ogni trattativa. Ecco perché l’Inter, che può garantire da subito la Champions League a Dybala, resta in corsa per l’attaccante argentino in Italia. L’addio alla Juventus a parametro zero è l’unica certezza su Dybala, oggi. In attesa di proposte più concrete dall’estero…

Fonte: Corriere dello Sport – Roberto Maida

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh