CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, spunta Mourinho tra l’Inter e la Joya: i piani e i limiti della Roma – CdS

Dybala a parametro zero sa di poter essere il colpo dell’estate. Le opzioni non mancano in Italia, dove all’Inter sembra essersi aggiunta la Roma di Mourinho. Come analizzato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, la società giallorossa ha un piano ma anche dei limiti

SOGNANDO LA JOYA – La suggestione Paulo Dybala alla Roma, finora ipotizzata solo dal Corriere dello Sport (vedi articolo), può diventare possibilità grazie a José Mourinho, che ha già parlato con l’attaccante argentino. Il tecnico portoghese chiede ai Friedkin il salto di qualità per puntare alla qualificazione in UEFA Champions League nella prossima stagione. Dopo aver passato diverse settimane a immaginarsi all’Inter, Dybala ha aperto all’ipotesi Roma. Che sogna il colpo a parametro zero ma conoscere i suoi limiti. Come evidenziato dal collega Roberto Maida, la società giallorossa non può offrire 8-9 milioni di euro netti a stagione a Dybala. Inoltre, il tetto fissato dalla proprietà per le commissioni agli agenti – non oltre il 10% del contratto stipulato – rischia di bloccare sul nascere ogni trattativa. Ecco perché l’Inter, che può garantire da subito la Champions League a Dybala, resta in corsa per l’attaccante argentino in Italia. L’addio alla Juventus a parametro zero è l’unica certezza su Dybala, oggi. In attesa di proposte più concrete dall’estero…

Fonte: Corriere dello Sport – Roberto Maida

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.