Calciomercato

Dybala sospeso, una sensazione sull’Inter. La Roma prova a fare i calcoli – Sky

Dybala da due settimane esatte è svincolato e ancora non è in dirittura d’arrivo la sua firma. Di Marzio, dopo aver parlato di Bremer (vedi articolo), mantiene aperta la situazione Roma anche se è in sospeso come l’Inter.

NESSUNO SPINGEGianluca Di Marzio continua a mantenere bassa l’opzione Inter per Paulo Dybala: «È sospeso, nel senso che l’Inter oggi è concentrata su altri settori. Davanti la sensazione è che siano a posto, non c’è la sensazione che poss andare via uno dei big come Joaquin Correa o Edin Dzeko. Roma e Napoli ci stanno pensando, anche se stanno arrivando smentite. La Roma ci pensa se va via Nicolò Zaniolo, ma a oggi è ferma perché la Juventus non ha accelerato. Può arrivare anche senza Zaniolo via? Dipende da quanto Dybala sia pronto ad abbassare le sue richieste di ingaggio per sposare un determinato progetto. Bisogna vedere la voglia di Dybala di mettersi in discussione anche a livello economico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock