Calciomercato

Dybala si sente scaricato dalla Juventus: il rinvio cambia gli scenari? – CdS

È notizia di ieri pomeriggio che la Juventus ha rinviato l’incontro con l’agente di Dybala per il rinnovo, previsto per oggi (vedi articolo). Il Corriere dello Sport segnala come l’argentino si senta scaricato: margine per l’inserimento dell’Inter?

OCCHIO AL CAMBIO – Quando si parla di Paulo Dybala e del rinnovo bisogna tenere in considerazione anche l’Inter, viste le voci uscite anche oggi (vedi articolo). Il fatto che sia saltato l’incontro col suo agente, Jorge Antun, così come il suo responsabile Carlos Novel, è però un segnale. Il Corriere dello Sport, in un articolo a firma Ivan Zazzaroni, definisce l’argentino verosimilmente scaricato dalla Juventus. La nuova data per il vertice dovrebbe essere fra il 23 e il 25, ossia dopo la partita di Champions League col Villarreal. La sensazione, però, è che i bianconeri possano lasciar andare Dybala a parametro zero, viste le richieste pesanti per il rinnovo. La precedente richiesta era di nove milioni e duecentomila euro netti a stagione per quattro anni, più due milioni e mezzo di bonus. Ora si parlerà sulla base di altre cifre. La priorità di Dybala resta rinnovare con la Juventus, ma ora dovrà valutare anche alternative: si inserirà l’Inter?

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.