CalciomercatoPrimo Piano

Dybala si guarda intorno? Occasione ghiotta a parametro zero: l’Inter c’è – TS

Secondo TuttoSport, non esistono conferme alle voci raccolte in Argentina su una presunta volontà di Paulo Dybala di guardarsi intorno, ma le parole di Arrivabene e le prestazioni sottotono appaiono un possibile freno per il rinnovo dell’argentino con la Juventus.

A PARAMETRO ZERODybala non rinnova con la Juventus e si guarda intorno? Una possibilità che secondo il quotidiano di Torino non ha ricevuto conferme. Quel che è certo, però, è che l’argentino a parametro zero è un’occasione ghiotta per chi lo stima da sempre e non ci penserebbe un istante a prenderlo. Tra questi club, oltre Barcellona e Tottenham c’è anche l’Inter. Tre società i cui dirigenti al nome di Dybala un sobbalzo ce l’hanno. A parte l’ingaggio, bisognerebbe solo accordarsi con il suo entourage per le commissioni, trattare sui premi, i diritti d’immagine e questioni consimili. Però il grosso, cioè lo stipendio, sarebbe comunque alla portata. L’autofinanziamento, parola chiave della gestione Suning, significa evitare spese folli, ma garantire una decina di milioni l’anno a Dybala non è una prospettiva utopistica. Sarebbe chiaramente un’eccezione, considerando che il giocatore più pagato fino alla rescissione era Eriksen a quota 7,5 milioni. Se si dovesse presentare l’occasione, un dirigente come Beppe Marotta non se la lascerebbe sfuggire.

Fonte: TuttoSport – Antonino Milone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh