Calciomercato

Dybala, sfida PSG-Inter: una in vantaggio. Juventus fa una richiesta – TMW

Paulo Dybala ha rifiutato il Manchester United facendo anche saltare il passaggio alla Juventus di Romelu Lukaku, che ora ha chiuso con l’Inter (vedi articolo). Il numero 10 bianconero, a questo punto, ha solo due alternative. Di seguito quanto rivelato da “Tutto Mercato Web”

DUE PISTE PER DYBALADybala ha detto no alla Premier League, ma potrebbe dire sì alla Ligue 1. L’argentino infatti non rientra nei piani della Juventus e deve decidere quale strada prendere. Una è quella che porta al Paris Saint-Germain, al momento la più probabile per due motivi: Neymar viaggia veloce verso il Real Madrid, che ha offerto 120 milioni di euro più Luka Modric, e in secondo luogo Dybala ha il gradimento di Leonardo, direttore sportivo del club parigino. La seconda pista è quella che porta all’Inter, oggettivamente più difficile perché includerebbe uno scambio con Mauro Icardi, ormai sicuro di non aver più spazio in nerazzurro dato l’acquisto di Lukaku. La Juventus per intavolare lo scambio, però, chiede anche 30 milioni di euro cash.

Fonte: Tutto Mercato Web – Andrea Losapio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.