CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, la Roma prova il sorpasso su Inter e Napoli: offerta (bassa) e attesa – CdS

Come raccontato ieri sera (vedi articolo), c’è la Roma che prova a superare Inter e Napoli nella corsa a Dybala. Il Corriere dello Sport dettaglia l’offerta dando oggi come giorno decisivo.

IL TENTATIVO – La Roma ieri è uscita allo scoperto per Paulo Dybala. Dopo diverse settimane in cui si parlava quasi solo dell’Inter ora sono i giallorossi a provare a prendere l’argentino, svincolatosi da oltre due settimane dalla Juventus. Ieri alle 14, scrive il Corriere dello Sport, incontro fra il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto, l’agente di Dybala Jorge Antun e il manager Carlos Novel, dopo che José Mourinho aveva chiamato l’attaccante per provare a convincerlo. L’offerta romanista è quattro milioni e mezzo più bonus per quattro anni, ben più bassa rispetto alle proposte precedenti (anche dell’Inter). Segnalata poi una clausola rescissoria, non troppo alta per permettere a Dybala di liberarsi anche dopo la prima stagione se le cose non andassero bene. Poi nuovo contatto, fra il responsabile delle operazioni calcistiche della Roma Maurizio Lombardo (ex Juventus) e lo stesso Mourinho che vorrebbe la Joya nel ritiro in Portogallo. Oggi attesa la risposta, il Napoli è tuttora sullo sfondo. Con la Roma che però adesso ha grande fiducia di poter arrivare a Dybala.

Fonte: Corriere dello Sport – Marco Evangelisti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.