CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, Roma preferita all’Inter: già in volo per le visite mediche – Sky

La Roma ha superato Inter e Napoli aggiudicandosi Dybala: Sky Sport, dopo l’annuncio di stamattina dell’OK dell’argentino ai giallorossi (vedi articolo), parla di come il giocatore sia già in volo per sostenere le visite mediche.

TUTTO FATTOPaulo Dybala sarà un nuovo giocatore della Roma forse già nella giornata di oggi. Sky Sport lo dà in viaggio in questo momento verso il Portogallo, in un volo privato assieme a Dan e Ryan Friedkin oltre al direttore sportivo Tiago Pinto. Lì raggiungerà i giallorossi, in ritiro. L’accordo è arrivato nella notte, la volontà è metterlo subito a disposizione di José Mourinho. Con l’ex allenatore dell’Inter che, anche grazie a una telefonata, ha convinto Dybala ad accettare la Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock