Calciomercato

Dybala (ri)ecco il Manchester United. Il futuro allenatore lo richiede – CdS

L’Inter questa sera affronta lo Spezia di Thiago Motta al Picco con i nerazzurri che devono vincere per continuare a mettere pressione e inseguire lo scudetto. Intanto il nome di Paulo Dybala comincia a diventare bollente e su di lui non c’è solo la squadra di Zhang. 

RITORNO – Certi amori fanno dei giri immensi poi ritornano. Ecco, è ancora una volta così. Questa volta l’indiziato corteggiato e abbandonato è il Manchester United quando, nel 2018, aveva provato a prendere Paulo Dybala dalla Juventus nello scambio con Lukaku con la Joya che aveva detto ‘no grazie’. Come scrive il Corriere dello Sport questa mattina i Red Devils avrebbero in mente di tornare alla carica per l’argentino su richiesta di Ten Hag, attuale allenatore dell’Ajax ma promesso sposo del Man United a stagione conclusa. L’olandese lo ha richiesto esplicitamente segnalando il nome di Dybala al suo staff e la dirigenza dei Red Devils. Dybala, questa volta, cederà alle tentazioni e alle lusinghe del Manchester United? Da ricordare però che il rischio di non disputare la Champions League è concreto, considerando che ora, la squadra di Manchester, è attualmente settima in campionato (fuori anche da Conference ed Europa League).

Fonte: Corriere dello Sport – Filippo Bonsignore

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh