Calciomercato

Dybala, resta o va via? La Juventus attende ma ha già il sostituto – TS

L’Inter ieri sera ha sfiorato la grande impresa ad Anfield contro il Liverpool nel ritorno degli ottavi di Champions League. L’1-0 non è bastato però per volare ai quarti. Ora c’è il Torino domenica, sfida fondamentale. Intanto si parla sempre di calciomercato con il caso Paulo Dybala che tiene banco. 

DECISIONE – Diciamo che nelle ultime ore il nome di Paulo Dybala è diventato un vero tormentone. La Joya infatti, in scadenza di contratto a giugno con la Juventus, domani si incontrerà, con Jorge Antun, suo agente, con la dirigenza bianconera. La Juventus non cambia idea rispetto all’offerta pronta a mettere sul tavolo (vedi articolo). Come scrive Tuttosport questa mattina, è probabile che domani l’incontro non scaturirà un risposta positiva o negativa di Dybala. Il numero 10 della Juventus si prenderà il suo tempo e deciderà ma intanto l’Inter lo tiene sotto osservazione come lo stesso Marotta ha detto ieri (vedi articolo). Ciò che è sicuro è che in caso di addio i bianconeri dovrebbero sostituire l’argentino e il nome già caldo è quello di Giacomo Raspadori del Sassuolo. Il giovane attaccante azzurro era finito nei radar dell’Inter che però poi hanno messo più interesse su Scamacca. Se la Juventus ha già però la soluzione pronta, questo può essere un altro indizio che fa una prova sull’addio di Dybala?

Fonte: Tuttosport – Sergio Baldini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.