Calciomercato

Dybala pupillo di Marotta: prima al posto di Icardi, adesso con Icardi – TS

Dybala all’Inter? Detta così sembra fantacalcio e forse lo è, ma Marotta – come riportato da “Tuttosport” – sogna davvero di riabbracciare il suo pupillo, strappando il numero 10 alla Juventus per creare un attacco tutto argentino con Icardi, destinato a rinnovare

DYBALA CON ICARDI – “C’era una volta un giocatore argentino del Palermo che i tifosi chiamavano “u Picciriddu” e un dirigente sportivo che se ne innamorò alla follia, calcisticamente parlando. Il calciatore protagonista della storia è Paulo Dybala, che da quando è arrivato nel giugno del 2015 è rapidamente diventato un perno della Juventus. Il dirigente, invece, è Beppe Marotta: colui che all’epoca, da Amministratore Delegato dei bianconeri, decise di mettere sul piatto 32 milioni di euro più 8 di bonus per strappare il giocatore ai siciliani. Una cifra decisamente importante per un elemento che doveva ancora affermarsi a grandi livelli, sebbene mostrasse già il suo grande talento. Marotta, nel frattempo, è approdato all’Inter, ma senza scordare il proprio pupillo. E se Dybala fosse oggetto di offerte accattivanti a giugno, come sembra, l’Inter potrebbe seriamente farci un pensierino e forse qualcosa di più concreto. L’idea nasce nei giorni di gennaio in cui la tensione tra i nerazzurri e Mauro Icardi per la questione del rinnovo del contratto era salita alle stelle. In quel momento delicato della trattativa, l’idea Dybala avrebbe potuto essere vagliata per il dopo Icardi. La settimana prossima, tuttavia, ci sarà il secondo incontro che potrebbe essere decisivo tra la signora Wanda Nara, moglie e procuratrice di Icardi, e la dirigenza. Tutto fa pensare che il capitano dell’Inter continui a vestire la fascia e la maglia nerazzurra ancora a lungo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.