Dybala-PSG, Leonardo si è dileguato! Resiste la pista Inter: la situazione

Articolo di
21 agosto 2019, 19:11
Dybala

Paulo Dybala è attualmente un esubero della Juventus, ma il club bianconero non è riuscito a trovare alcuna soluzione. Secondo quanto rivelato su Facebook da Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport”, anche il Paris Saint-Germain si è dileguato. Scambio con Mauro Icardi ancora possibile?

Dybala non rientra nei piani della Juventus, ma la sua cessione è diventata un rebus. Dopo essere andato vicinissimo al Tottenham, la Joya ha incassato l’interesse del PSG che però pare essersi dileguato: “Nessun incontro e nessuna offerta ufficiale del PSG all’agente di Paulo Dybala (Antun) negli ultimi giorni. I contatti telefonici con Leonardo risalgono a 10-15 giorni fa. La Joya vuole restare alla Juventus, progetti del club permettendo…”. Così Nicolò Schira della “Gazzetta dello Sport”.

SCAMBIO ANCORA POSSIBILE – L’Inter vive una situazione simile con Mauro Icardi, che piace moltissimo al Napoli (vedi articolo). La Juventus è fortemente interessata all’ex capitano nerazzurro, ma in cambio Marotta chiede proprio Dybala. Lo scambio è oggettivamente complicato, ma la possibilità resiste.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE