Calciomercato

Dybala-PSG, Leonardo si è dileguato! Resiste la pista Inter: la situazione

Paulo Dybala è attualmente un esubero della Juventus, ma il club bianconero non è riuscito a trovare alcuna soluzione. Secondo quanto rivelato su Facebook da Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport”, anche il Paris Saint-Germain si è dileguato. Scambio con Mauro Icardi ancora possibile?

Dybala non rientra nei piani della Juventus, ma la sua cessione è diventata un rebus. Dopo essere andato vicinissimo al Tottenham, la Joya ha incassato l’interesse del PSG che però pare essersi dileguato: “Nessun incontro e nessuna offerta ufficiale del PSG all’agente di Paulo Dybala (Antun) negli ultimi giorni. I contatti telefonici con Leonardo risalgono a 10-15 giorni fa. La Joya vuole restare alla Juventus, progetti del club permettendo…”. Così Nicolò Schira della “Gazzetta dello Sport”.

SCAMBIO ANCORA POSSIBILE – L’Inter vive una situazione simile con Mauro Icardi, che piace moltissimo al Napoli (vedi articolo). La Juventus è fortemente interessata all’ex capitano nerazzurro, ma in cambio Marotta chiede proprio Dybala. Lo scambio è oggettivamente complicato, ma la possibilità resiste.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.