CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, pronte altre due offerte. Ecco perché Inter è in vantaggio – CdS

L’Inter ieri ha formalizzato la prima offerta concreta a Paulo Dybala. L’entourage dell’argentino era in sede in viale della Liberazione ha ricevuto un primo approccio da rifiutare per continuare a trattare. 

SITUAZIONE – Dybala ha scelto l’Inter, lo possiamo dire? Lo possiamo dire. A confermarlo è anche il Corriere dello Sport questa mattina che riporta come, l’entourage di Paulo Dybala, abbia in mano altre due offerte oltre a quella dell’Inter di ieri pomeriggio. Precisamente si tratta di un club di Premier League e uno di Liga Spagnola ma l’Inter è serena perché conosce la volontà della Joya a rimanere in Italia ancora un bel po’. L’Inter fa forza su questo provando a strappare e limare qualcosa dalle richieste dell’entourage dell’argentino. Tanta carne al fuoco dunque, ma l’Inter è in pole.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh