Calciomercato

Dybala per l’Inter? Un club estero si esclude dalla corsa a parametro zero

Dybala fra poco meno di due mesi lascerà la Juventus a parametro zero e continuano le voci sull’Inter, non smentite nemmeno dallo stesso giocatore (vedi articolo). La TV tedesca Sport1 esclude una possibilità dalla Bundesliga.

NIENTE GERMANIA – Per Paulo Dybala, stamattina, si è parlato di opzione Borussia Dortmund come alternativa all’Inter per la sua prossima squadra (vedi articolo). Stando alle informazioni della TV tedesca Sport1 in realtà i gialloneri hanno scartato la Joya per diversi motivi. Intanto dovranno rimpiazzare Erling Haaland, destinato altrove, e cercano un attaccante “vero”, o comunque più centravanti rispetto a Dybala. Poi lo stipendio, che risulta essere troppo elevato per gli standard del Borussia Dortmund. Quindi l’età, visto che la società tedesca cerca un elemento fra diciannove e ventuno anni. Per l’Inter quindi una concorrente in meno per Dybala, che lascerà la Juventus a parametro zero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh