Calciomercato

Dybala, oggi incontro per rinnovo ma non decisivo! I dirigenti presenti – SM

L’Inter ha pareggiato 1-1 contro la Fiorentina buttando via un’altra chance di rimanere agganciata alla zona della vetta. I nerazzurri hanno bisogno di punti ma intanto oggi è un giorno importante per un possibile nuovo acquisto dell’Inter, Paulo Dybala. 

INCONTRO – L’Inter sfrutterà la sosta delle nazionali per ricaricare le pile e provare a vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato. Intanto oggi, come noto da tempo, ci sarà l’incontro tra la Juventus e gli agenti di Paulo Dybala. Sarà un incontro importante ma non decisivo. Il tema sul tavolo è ovviamente il rinnovo del contratto dell’argentino in scadenza a fine stagione. Secondo quanto scrive Sportmediaset alla Continassa saranno presenti tutti i dirigenti maggiori della Juventus e dunque Pavel Nedved (vicepresidente), Cherubini e Arrivabene. Non ci dovrebbe essere Andrea Agnelli che probabilmente entrerà in scena più avanti. Per Dybala invece presenti Jorge Antun, suo agente ma anche Carlos Novel, la figura che cura tutte le sponsorizzazioni della Joya. L’Inter ovviamente resta alla finestra e studia la possibilità del colpaccio a fine anno. L’offerta ella Juve per prolungare il contratto è ormai nota e vedremo se l’argentino accetterà un’offerta al ribasso rispetto a quella iniziale oppure deciderà di dire addio.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.