Calciomercato

Dybala, nuovo incontro agente-Juventus fissato. L’Inter attende – TS

L’Inter domani alle 18 affronta la Fiorentina di Vincenzo Italiano a San Siro. Intanto però le voci sul futuro di Paulo Dybala si susseguono con l’argentino che non ha ancora rinnovato con la Juventus. Tra l’agente e i bianconeri è fissato un nuovo vertice. 

VERTICE – Riusciranno, Juventus e Jorge Antun, a incontrarsi? L’agente di Dybala e i bianconeri infatti si dovevano incontrare da settimane ma per un motivo o per l’altro è sempre saltato. Secondo quanto riporta Tuttosport però, lunedì potrebbe essere il giorno giusto per incontrarsi veramente e discutere di questo rinnovo. L’Inter ovviamente è alla finestra e osserva con cura quanto sta accadendo in casa Juve. «Per i dirigenti bianconeri presenti, s’intende l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene e s’intende il direttore sportivo Federico Cherubini. Non è da escludere, però, anche la presenza del vicepresidente Pavel Nedved».

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh