Calciomercato

Dybala, non solo Inter: forte l’interesse di un altro club di Serie A! La situazione – CdS

Il futuro di Paulo Dybala dopo la Juventus è sempre più incerto. Dopo l’interesse di diversi top club eruopei e soprattutto dell’Inter, anche un altro club di Serie A si è mostrato fortemente interessato all’argentino.

CONCORRENZA – Il mancato di rinnovo di contratto di Paulo Dybala ha fatto drizzare le orecchie ad Arsenal, Newcastle, Manchester United, Tottenham, Barcellona, Siviglia. Una parte del top club interessati all’argentino, oltre ovviamente l‘Inter con Beppe Marotta, che continua a manifestare interesse con alcune telefonate. Nell’ultimo periodo si è inserita con insistenza anche la Roma. L’entourage del giocatore non ha chiuso a questa possibilità, anzi, ha cominciato a guardare il progetto Friedkin-Mourinho come una possibilità da prendere in considerazione. Fino a ieri Antun (agente di Dybala), si trovava proprio a Roma e aveva programmato un incontro con dei Friedkin. La società giallorossa vuole accontentare le richieste di José Mourinho (il suo apprezzamento per l’argentino è noto), ma molto se non tutto dipenderà dal futuro in Europa, oltre a una possibile cessione (Zaniolo è l’unico a poter garantire una quarantina di milioni). L’Inter a breve potrebbe dare un’accelerata sul giocatore, considerando la volontà del giocatore di riproporsi ad alti livelli.

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh