Calciomercato

Dybala non scartato dall’Inter, da Marotta un messaggio. Due idee di contratto – CdS

Dybala continua a essere svincolato e non certo a ore dalla firma con un altro club. Per il Corriere dello Sport le parole di ieri di Marotta (vedi articolo) sono un messaggio chiaro, con l’Inter che però non lo cancella dalla lista degli obiettivi.

COMPLICATO MA FATTIBILE – L’arrivo di Paulo Dybala all’Inter è difficile ma possibile. La trattativa ha incontrato diverse difficoltà, una su tutti l’inflessibilità dell’agente Jorge Antun, tuttavia rimane in piedi e con qualcosa di concreto da dover seguire. Le parole di ieri di Giuseppe Marotta, stando al Corriere dello Sport, sono un messaggio all’argentino e a chi lo gestisce. Dybala rimane la prima opzione, ma dovranno andare via sia Alexis Sanchez sia Edin Dzeko. Motivo per cui bisogna ancora aspettare.

OFFERTA AL RIBASSO – Dybala è diventato la seconda scelta per l’Inter nel momento in cui si è capito che era possibile riprendere Romelu Lukaku. Con due cessioni Marotta tornerà alla carica, con una precisazione: dovrà abbassare le sue pretese. La volontà dell’AD, scrive il Corriere dello Sport, è dargli uno stipendio per gran parte legato alle presenze e senza l’aggiunta di commissioni esose o premi alla firma eccessivi. Altrimenti un solo anno di contratto, con opzione per altri tre, in modo da gestire più serenamente la vicenda. Questo perché Dybala dovrà dimostrare di essere integro fisicamente. Marotta sa che potrebbe arrivare un no e una firma con un altro club, ma non è preoccupato. Tempistiche? Difficile avvenga qualcosa prima di mercoledì prossimo, quando Dzeko arriverà in ritiro e parlerà con Simone Inzaghi. Poi l’affare Dybala-Inter assumerà altri contorni.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.