Calciomercato

Dybala non rinnoverà con Juventus! Inter? Al momento, no contatti − TyC

Aggiornamenti sulla situazione di mercato relativa a Paulo Dybala. Secondo il giornalista argentino di TyC Sports,  Cesar Luis Merlo la Joya non rinnoverà con la Juventus. Sull’Inter, al momento nessun contatto diretto

DECISIONEMerlo non ha dubbi sulla situazione di Dybala: «Da gennaio, Paulo ha deciso insieme al suo agente Jorge Antun di non rinnovare con la Juventus. La decisione di Dybala è seria, chiara e forte: non accettare il contratto offerto dalla Juventus, bensì iniziare ad ascoltare altre offerte da free agent. Questo vale a meno che la Juventus non torni alle vecchie condizioni contrattuali».

SUPERCOPPA − Per Merlo, la gara di mercoledì ha rivelato il malcontento del giocatore: «C’è stato un episodio che ha innervosito e deluso molto Dybala: andare in panchina nel match di Supercoppa con l’Inter. Il giocatore si sente disilluso perché sono state cambiate le condizioni del suo contratto. Paulo però si sente deluso, molto. Dalla notte alla mattina sono passati da bianco a nero a livello di offerta, magari non lo confermerà in pubblico ma è così e me lo dicono le mie fonti. Più di una fonte, vicina a Dybala».

INTER − Sulla possibilità di arrivare in nerazzurro, così Merlo: «La possibilità è che Paulo vada in un club importante, pronto a vincere. L’Inter è tra questi ma finora non ho notizie di contatti diretti tra Inter e Dybala, a me arrivano informazioni su club inglesi. Non vedo Paulo accettare offerte di società che offrono solo tanti soldi senza pensare al piano sportivo».

Fonte: Sos Fanta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.