CalciomercatoPrimo Piano

Dybala non gioca e non rinnova con la Juventus: Inter nel terzetto in attesa

Dybala diventerà un tema spinoso nei prossimi giorni. Anzi, si può già ipotizzare un periodo caldo di più settimane, magari mesi. Il contratto in scadenza con la Juventus è finito sotto la lente di più club, a partire dall’Inter per quanto riguarda l’Italia

TRATTATIVA A DUE – L’argomento rinnovi in casa Juventus entra nel vivo. Fine febbraio è arrivato. E ancora non arrivano aggiornamenti positivi sul futuro di Paulo Dybala, che al momento è fuori per infortunio. L’attaccante argentino per ora non si muove dalla sua posizione. E la società bianconera non sembra disposta a retrocedere dalla sua. Lo stesso Amministratore Delegato Maurizio Arrivabene, poco prima dell’inizio di Villarreal-Juventus di UEFA Champions League, ai microfoni di Sky Sport ha fatto capire qual è il problema: «I rinnovi si fanno in due. Se c’è ottimismo da una parte, c’è pessimismo dall’altra. Ognuno cerca di raggiungere il proprio obiettivo». Quello della Juventus è trattenere Dybala a cifre contenute, ma soprattutto non perderlo a parametro zero. Un rischio reale, oggi. Il problema è che l’obiettivo dell’argentino è strappare un contratto in doppia cifra.

CORSA A TRE – Parti piuttosto distanti, quindi. E avvoltoi ben oltre la finestra. L’Inter con Beppe Marotta è in prima fila in Italia, ma c’è anche il Tottenham con Fabio Paratici in Inghilterra. E nelle ultime ore dalla Spagna si parla con prepotenza del Barcellona, che – persi per motivi diversi Lionel Messi e Sergio Aguero – vuole riportare un 10 argentino a casa. E se finora è fallito l’assalto a Lautaro Martinez (vedi articolo), non è detto che quello a Dybala non sia fattibile. Anzi. L’Inter attende. E aspetta il momento giusto per avanzare qualsiasi ragionamento. Nelle prossime settimane Dybala dovrà esporsi, facendo capire se vuole davvero lasciare la Juventus (e l’Italia?).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.