Calciomercato

Dybala, niente progressi. Avvicinamento, ma serve ultimo sforzo – Sky

Parallelamente alla trattativa per riportare Romelu Lukaku a Milano (vedi articolo), l’Inter continua a lavorare per l’ingaggio di Paulo Dybala. Secondo Emanuele Baiocchini di Sky Sport, non ci sono stati passi avanti in giornata per l’argentino.

TRATTATIVA IN CORSO Romelu Lukaku e non solo. In casa Inter si continua a lavorare anche per Paulo Dybala. Come riporta Emanuele Baiocchini di Sky Sport: «In questo momento non ci sono stati grandi avanzamenti per Dybala. L’entourage del giocatore non è a Milano. La trattativa, rispetto a quanto detto settimana scorsa, non è decollata del tutto. Possibile che nei prossimi giorni, magari già domani, ci sia un nuovo contatto tra Marotta e gli agenti. Credo che dal giocatore ci sia stato un passo verso l’Inter, ma i nerazzurri non hanno ancora alzato la cifra. Se andassero incontro all’argentino, allora anche questo affare potrebbe decollare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh