CalciomercatoPrimo Piano

Dybala accetta la Roma, niente Inter! Definito il contratto – Sky

Niente Inter per Dybala, che ha deciso di accettare l’offerta della Roma. È quanto appena annunciato da Di Marzio sul proprio sito, dopo le voci insistenti da ieri sera (vedi articolo).

VA ALTROVE – Non sarà l’Inter la prossima destinazione di Paulo Dybala. Svincolato dopo la scadenza del contratto con la Juventus lo scorso 30 giugno, l’argentino ha deciso di accettare l’offerta della Roma di José Mourinho. Sul proprio sito, Gianluca Di Marzio parla di contratto triennale da sei milioni di euro a stagione raggiungibili coi bonus. Manca ancora l’ufficialità, ma stanotte Dybala ha scelto la Roma dopo le tante voci su Inter e Napoli.

Fonte: gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock