Calciomercato

Dybala, nessun’offerta Inter. Borussia Dortmund in attesa di risposta – CdS

L’Inter domani riceve a San Siro l’Empoli di Andreazzoli con i nerazzurri che devono vincere per mettere pressione al Milan. Intanto il nome di Paulo Dybala tiene tutti sull’attenti con i nerazzurri che attendono di fare la propria mossa. 

OFFERTA – Di concreto, sul tavolo di Jorge Antun, agente di Dybala, non c’è niente da parte dell’Inter. L’interesse dei nerazzurri c’è eccome ma di fatto, di offerte concrete, non c’è nulla. Di concreto c’è invece, come riporta il Corriere dello Sport, l’offerta del Borussia Dortmund. Il club tedesco vuole Dybala per il dopo-Haaland con i gialloneri che hanno messo sul piatto 4,5 milioni di euro e una certezza: essere l’uomo immagine della squadra. Dybala e il suo entourage però non hanno dato risposta, forse attendono uno scenario migliore. L’Inter vigila e quando sarà pronta, magari con una/due cessioni già archiviate, allora farà l’affondo.

Fonte: Corriere dello Sport – Nicola Balice

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh