Calciomercato

Dybala, nessuna pista con l’Inter: nerazzurri non interessati – Sky

Tiene banco sul mercato la questione legata al rinnovo contrattuale di Paulo Dybala, che è in scadenza a giugno. Negli studi di Sky Sport, il giornalista Luca Marchetti ha sottolineato come l’Inter non abbia intenzione di ingaggiare l’argentino.

NESSUNA PISTA Paulo Dybala all’Inter? Sembrerebbe di no. Almeno al momento. A sottolinearlo è il giornalista Luca Marchetti: «No, non c’è un vero interesse dell’Inter di andare a prenderlo. Certo, il giocatore piace così come piace a tanti altri club. Ha la possibilità di andarlo a prendere? Tecnicamente sì. Però poi chi andresti a togliere? Sei primo in classifica, hai appena vinto la Supercoppa Italiana. Non puoi in questo momento andare a togliere nessuno per far posto a Dybala».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh