CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, lo standby Inter apre a squadre estere: inizia a valutare – Sky

Dybala potrebbe finire all’estero, nel caso in cui l’Inter non accelerasse. Da Di Marzio arrivano novità su quello che può avvenire ora sullo svincolato di lusso: ecco le sue parole da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

NOVITÀ GROSSE – Così Gianluca Di Marzio in collegamento da Rimini: «Per quanto riguarda Paulo Dybala non ci sono notizie oggi e sviluppi concreti soprattutto da squadre italiane. È vero che il Milan ci ha pensato se non si dovessero concretizzare alcune operazioni, anche il Napoli. L’Inter lo ha messo in standby già da tempo ma né Milan né Napoli hanno fatto offerte concrete. Sta cominciando a valutare ipotesi estere, ci sono squadre che hanno iniziato a informarsi per l’ingaggio. Alcune in Inghilterra, vedremo se sarà il Manchester United con la questione Cristiano Ronaldo. Il discorso di Dybala oggi, in queste ore, è più legato a possibilità estere fra cui Inghilterra e Spagna. Vedremo nei prossimi giorni se diventeranno concrete».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh