Dybala, ipotesi Inter concreta per Marotta e i dubbi sul futuro di Icardi – SM

Articolo di
9 Gennaio 2019, 19:01
Condividi questo articolo

Paulo Dybala non sta vivendo una delle sue stagioni più positive alla Juventus. In bianconero è infatti chiuso da Cristiano Ronaldo, fatto dimostrato anche dai soli due gol finora realizzati in Serie A.

GLI SCENARI – Ebbene, secondo quanto riportato da “SportMediaset.it”, una possibile cessione di Paulo Dybala dalla Juventus questa estate non sarebbe affatto da escludere. In questo caso in prima fila sì triverebbe il Bayern Monaco, anche se regge la suggestione Inter sia per via dell’approdo in nerazzurro di Beppe Marotta che per il possibile addio di Mauro Icardi, viste le parole odierne di Wanda Nara.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.