CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, intesa col Tottenham! Ma la Juve riflette: all’Inter per Icardi? – GDM

Dybala, a poche ore dalla chiusura del mercato inglese in entrata, sembra più vicino ad accettare il Tottenham. Ma Gianluca Di Marzio svela che ora sarebbe la Juventus a riflettere: se saltasse l’operazione, l’argentino può finire all’Inter in cambio di Icardi

AL BIVIO – “Il Tottenham insiste: vuole Dybala. E Dybala risponde. L’attaccante e il suo agente hanno quasi trovato l’intesa con gli Spurs per il trasferimento. Visto il poco tempo a disposizione, l’intenzione degli inglesi è quella di trovare in un secondo momento l’intesa definitiva con Star Image per i diritti di immagine dell’attaccante della Juventus, che non sosterrebbe le visite mediche in quanto si considerano già valide quelle a cui si è sottoposto al J-Medical due giorni fa. È ora la Juventus a dover dare l’ok definitivo. I bianconeri, infatti, non avrebbero il sostituto pronto come sarebbe stato nella trattativa con il Manchester United per Lukaku. Di qui, le riflessioni in corso in queste ore. In caso di no alla cessione al Tottenham, non sarebbe comunque escluso un addio di Dybala: potrebbe infatti riaprirsi nelle prossime settimane anche lo scenario che vedrebbe lui all’Inter con Icardi pronto a compiere il percorso inverso”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.