Calciomercato

Dybala-Inter, valutazioni in corso. Attesi contatti per ora non arrivati – Sky

Dybala sembra essere stato messo leggermente in standby dall’Inter, che sta dando priorità a chiudere il grande ritorno di Lukaku (vedi articolo). Su Sky Sport 24 Baiocchini dà le tempistiche dell’ingaggio a parametro zero.

NON CHIUSA – C’è ancora un po’ da attendere prima della firma, secondo Manuele Baiocchini: «L’Inter sta facendo delle valutazioni. Con Paulo Dybala l’Inter ha valutato di proporre un ingaggio abbastanza lontano dalle sue richieste alla Juventus: cinque più bonus per quattro anni. Probabilmente a queste cifre non si chiude, Dybala si aspettava dopo quanto detto da Giuseppe Marotta e Piero Ausilio all’entourage del giocatore che si sarebbe fatta sentire. Questo non è avvenuto, avverrà la prossima settimana e vediamo se alzerà la proposta di dieci giorni fa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh