Calciomercato

Dybala-Inter, una data per il tentativo. Fra i piazzabili anche un rientrante – Sky

Dybala all’Inter resta una possibilità concreta, visto che fra quaranta giorni lascerà la Juventus a parametro zero. In collegamento da San Siro per Sky Sport 24, il giornalista Paventi spiega come si può arrivare all’argentino e un attaccante che può essere sacrificato.

CONTI DA QUADRARE – Prima di prendere Paulo Dybala c’è da sistemare il bilancio dell’Inter. Per questo Andrea Paventi fa notare come possano arrivare altri movimenti oltre ad Alexis Sanchez (vedi articolo): «La necessità è incassare. Ci sono operazioni da fare, poi se sarà una alta o due medie vedremo. Dybala interessa non solo all’Inter, se a giugno non avrà trovata squadra un tentativo lo farà per capire che margini ci sono. Però davanti bisognerà liberare uno spazio: non possono rimanere tutti i protagonisti di questa stagione. Bisogna capire anche cosa succederà con Andrea Pinamonti, vista la stagione che ha fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.