CalciomercatoPrimo Piano

Dybala-Inter sempre più vicini: risolto un ostacolo, ultimo passo

Per Dybala all’Inter sembra si sia arrivati alla definizione dell’ingaggio. Dall’Argentina il giornalista César Luis Merlo fa sapere come si sia arrivati a un accordo per risolvere uno degli ultimi ostacoli.

IN DIRITTURA D’ARRIVO – Per Paulo Dybala la firma con l’Inter è sempre più vicina. César Luis Merlo, giornalista argentino, dà per ormai indirizzato l’arrivo dell’ex Juventus anche perché si stanno limando gli ultimi dettagli. Nei contatti, frequenti, fra la dirigenza nerazzurra e il suo agente Jorge Antun si è entrati nel rettilineo finale. Il giocatore chiedeva un contratto di cinque anni, la società all’inizio ne offriva tre. Ora si sta trovando la quadra su una via di mezzo: sarà un quadriennale per la Joya. A breve prevista la definizione dell’ingaggio, con Dybala che è ormai molto vicino ad arrivare all’Inter a parametro zero per la nuova stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh