Calciomercato

Dybala-Inter, realizzazione complicata. Ipotesi di pressione – SM

Dybala all’Inter è una voce che da almeno una settimana trova spunti di discussione, perché l’argentino è in scadenza con la Juventus. Da Sport Mediaset si segnala però come non sia così facile e come possa anche essere una mossa di disturbo.

VERO O FALSO?Paulo Dybala ieri ha segnato in Juventus-Sampdoria di Coppa Italia, ma il suo futuro rimane un rebus. Secondo Sport Mediaset l’idea Inter a parametro zero non è da scartare, ma resta di difficile realizzazione. Per far sì che la Joya vada gratis in nerazzurro servono la cessione di un altro big, una concessione al monte ingaggi per dargli uno stipendio da sette milioni e mezzo per cinque anni, quindi una scelta di Dybala di preferire l’Inter alla Juventus. Anche ieri i vertici bianconeri (nello specifico Maurizio Arrivabene) hanno rinviato il discorso al mese prossimo. Non è da escludere che le voci su Dybala, pallino di Giuseppe Marotta, siano una mossa dell’Inter per avere campo libero col Sassuolo per Gianluca Scamacca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.