Calciomercato

Dybala, Inter pronta all’assalto. Lui aspetta e snobba la Premier League – CdS

Dybala termina il mese di giugno senza altri impegni in particolare. Adesso è pronto a decidere il suo futuro, con l’Inter sempre in prima fila. Secondo il Corriere dello Sport, l’opzione Premier League non interessa particolarmente.

PRONTO L’ASSALTO Paulo Dybala non avrà altri impegni in programma per questo mese. Ieri l’ultima amichevole del mese contro l’Estonia, dove tra l’altro lui è entrato dopo un’ora al posto di Joaquin Correa. L’argentino adesso avrà tempo per decidere e valutare il suo futuro, con l’Inter sempre in prima fila. L’attaccante aspetta un rilancio importante del club e intanto non guarda con particolare interesse le offerte che arrivano dalla Premier League: Tottenham e Arsenal si sono fatte avanti ma l’entourage non ha aperto a questa possibilità.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh