Calciomercato

Dybala-Inter, parti parlano di distanza colmabile. Resta da capire una cosa

Continua la trattativa Paulo Dybala Inter a seguito del primo incontro fra le parti. Ore decisive: il punto della situazione.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter ha offerto 5,5 milioni di euro a stagione a Paulo Dybala. La richiesta dell’entourage della Joya partiva da 8 milioni di euro netti a stagione più 2 milioni di bonus. Dopo il gelo iniziale per via della richiesta elevata, in particolare per il premio che l’attaccante avrebbe dovuto ricevere nel momento della firma, tutte e due le parlare parlano di una distanza colmabile. C’è da capire se il club nerazzurro dovrà fare uno sforzo economico sulla parte fissa, sui bonus oppure su un’altra di contratto rispetto ai 4 già proposti all’attaccante argentino.

Fonte: Sport.Sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh