CalciomercatoPrimo Piano

Dybala-Inter, nuovo contatto a breve: anticipazione fatta agli agenti – Sky

Dybala-Inter può avere uno sprint durante la settimana, con contatto diretto a breve. Di Marzio, nella prima puntata stagionale di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, ha subito aggiornamenti su quanto può succedere a breve.

LA SITUAZIONE – Così Gianluca Di Marzio sul futuro di Paulo Dybala: «Già dell’Inter? Scontato, fino a quando non ci sono le firme e gli accordi, no. Io non credo si sia arrivati già a questo punto, ci sono alcune soluzioni all’estero: l’Atlético Madrid si sta interessando di nuovo. Dybala è molto sereno, sta aspettando che i suoi agenti finiscano il giro del mercato. L’Inter ha detto ai suoi agenti che si sentiranno in settimana, vorranno capire in questi giorni se formalizzerà il passo decisivo con l’offerta o aspetterà. Con chi farebbe coppia? In questo momento giocherebbe con Lautaro Martinez, che non ha intenzione di andarsene e l’Inter non vuole cederlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh