CalciomercatoPrimo Piano

Dybala: «L’Inter mi aspetta? Penso all’Argentina! Lautaro Martinez fenomeno»

Arrivano nuove parole di Dybala, stavolta a Sky Sport. Dopo quelle in patria (vedi articolo) l’attaccante in uscita dalla Juventus risponde direttamente a domande riguardanti l’Inter e la coppia con Lautaro Martinez.

NON SI SBILANCIAPaulo Dybala riceve diversi spunti riguardanti la sua prossima destinazione: «L’Inter mi aspetta? Io sono concentrato sulla nazionale. Credo che devo pensare con la testa tranquilla sul mio futuro. È ancora presto per parlare, non ho deciso niente: ci sta lavorando il mio agente, io penso alla nazionale. Lautaro Martinez è un fenomeno: ha fatto una partita incredibile (in Italia-Argentina, ndr), un bellissimo gol e un bell’assist. Però siamo molto felici della nazionale e oggi parliamo solo di questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh