CalciomercatoPrimo Piano

Dybala-Inter, Marotta avanza da solo per trovare l’incastro: nuova richiesta – CM

Dybala è diventato il pezzo pregiato del mercato estivo da quando la Juventus lo ha praticamente liberato a parametro zero in anticipo. Sull’attaccante argentino non c’è solo l’Inter, ma Marotta non vuole perdere la leadership su cui lavora da tempo. Secondo quanto appreso dal portale CalcioMercato.com, non è più solo una questione di fiducia ma anche di tempo

MADE IN MAROTTA – Il colpo Paulo Dybala a parametro zero è un’operazione firmata Beppe Marotta in persona. O meglio, che l’Amministratore Delegato Sport dell’Inter vuole firmare. Marotta conosce più di tutti l’attaccante argentino scaricato dalla Juventus e sta gestendo personalmente l’affare. Con i suoi modi ma soprattutto con i suoi tempi. Marotta, infatti, è fiducioso di riuscire a trovare l’incastro perfetto. Come ripreso dal portale CalcioMercato.com a firma Pasquale Guarro, l’AD Sport nerazzurro ha chiesto tempo all’agente Jorge Antun perché prima deve fare spazio in rosa per Dybala. Sulla lista dei partenti c’è Alexis Sanchez, come noto. Ma rischia anche il papabile sacrificato del mercato estivo nerazzurro, Lautaro Martinez, che con Dybala in rosa potrebbe essere di troppo (tutto da vedere che sia così, ndr – vedi focus). Marotta ha chiesto ad Antun di aggiornarlo su ogni eventuale sviluppo. Perché ha bisogno di tempo extra. La fiducia in casa Inter – anzi in casa Marotta – non manca, ora serve il tempo e una serie di incastri. Sognando Dybala nerazzurro.

Fonte: CalcioMercato.com – Pasquale Guarro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.