Calciomercato

Dybala-Inter, l’attesa rischia di prolungarsi senza uscite in attacco – CdS

L’Inter è soprattutto in attacco che deve cercare di piazzare più colpi in uscita, a partire da Alexis Sanchez. Senza l’uscita di uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa sarà comunque difficile far entrare Paulo Dybala.

IN ATTACCO – Sempre più in stand-by la situazione legata a Paulo Dybala. Per Correa e Dzeko, come ormai chiaro da tempo, non ne vogliono sapere di lasciare l’Inter (oltre al fatto che non ci sono club veramente interessati). Senza la partenza di uno dei due (insieme a quella di Sanchez), non ci può essere spazio per Dybala. Con l’entourage dell’argentino non ci sono stati nuovi contatti: tutto rimandato al weekend o, più probabilmente, alla prossima settimana, ma l’attesa, in ogni caso, rischia di prolungarsi.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh