Calciomercato

Dybala, Inter in prima fila! Incontro tra Marotta e l’agente: ecco la proposta – TS

Dybala presto deciderà i suo futuro, quel che è certo è che l’Inter c’è ed è in prima fila per l’attaccante argentino. Secondo quanto riportato da TuttoSport ci sarebbe già stato un incontro tra l’entourage del giocatore e lo stesso Beppe Marotta. L’AD nerazzurro, per l’appunto, ha già in mente il contratto da proporre.

IN PRIMA FILA – L’Inter è in pole per Paulo Dybala, come conferma l’incontro tra Beppe Marotta e Jorge Antun, procuratore dell’attaccante, che viene considerato obiettivo primario pure da Steven Zhang. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto di 4 anni a 6 milioni a stagione, quanto il club dà a Lautaro Martinez. La Roma resta alla finestra, spettatrice interessata alle evoluzioni di mercato dell’argentino. E chissà che l’effetto Mourinho, che ha un debole per il ragazzo, non possa prendere il sopravvento. Ma senza dimenticare la Premier League: l’Arsenal sarebbe in cima alla lista, a patto che centri il quarto posto.

Fonte: TuttoSport – Marina Salvetti

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh