CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, l’Inter formalizza offerta ufficiale! Cifre e dettagli – Sky

La notizia del giorno in casa Inter è l’incontro in sede con l’agente di Paulo Dybala. Come riporta Luca Marchetti di Sky Sport, è stata presentata la prima offerta ufficiale da parte del club nerazzurro. Di seguito i dettagli e le cifre.

OFFERTA FORMALE Paulo Dybala e l’Inter si avvicinano. Secondo Luca Marchetti, questa è l’offerta presentata dal club durante l’incontro di oggi con l’entourage: «La cosa più importante di questo pomeriggio è che l’incontro in sede ha significato un contatto concreto per parlare delle cifre. L’Inter ha presentato un’offerta formale. Da quello che siamo riusciti a ricostruire in queste prime ore, i nerazzurri hanno proposto un quadriennale da 6 milioni all’anno più bonus. L’incontro viene definito costruttivo e che ha lasciato buone sensazioni a tutte le parti in gioco. La distanza, che in questo momento c’è, è ritenuta colmabile. C’è volontà di rivedersi e poter raggiungere un accordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh