Calciomercato

Dybala, Inter con una concorrente. Lukaku resta la seconda opzione – Sky

Paulo Dybala o Romelu Lukaku? Per l’Inter restano vive ancora entrambe le opzioni, sebbene entrambe abbiano le loro difficoltà. A fare il punto della situazione ci ha pensato il giornalista Luca Marchetti negli studi di Sky Sport.

DOPPIA OPZIONE – L’Inter continua a osservare le opzioni per rinforzare l’attacco. Questo il punto di Luca Marchetti: «Dybala per l’Atletico Madrid potrebbe essere un’opzione in più. L’Inter ha un buon feeling, ma non basta. Intanto i nerazzurri devono avere uno spazio tecnico ed economico, il che significa che bisogna prima cedere e poi avere la convinzione che la cifra da investire possa valere. Lukaku è un’altra opzione, con un discorso di prestito sul quale ora sta lavorando soltanto il giocatore. L’operazione per il belga potrebbe essere chiusa soltanto entro il 30 giugno, a causa del Decreto Crescita»

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh