CalciomercatoPrimo Piano

Dybala-Inter, affare tutt’altro che sfumato: pazienza! E zero pretendenti – CdS

L’Inter ha momentaneamente ‘bloccato’ l’affare Paulo Dybala, e fortunatamente non sono spuntati nuovi pretendenti. Secondo il collega Pietro Guadagno questa mattina sul Corriere dello Sport, l’operazione slitterà ancora.

IN STAND-BY – La trattativa tra l’Inter e Paulo Dybala non è più una questione di intesa tra le richieste dell’argentino e l’offerta interista. Ora il vero nodo è l’affollamento in attacco, per questo motivo bisognerà aspettare per vedere l’argentino vestire la maglia nerazzurra. L’Inter ha momentaneamente messo in pausa la trattativa, e il punto di forza – ad oggi -, sta nel fatto che nel frattempo non sono spuntati nuovi rivali nella corsa per l’argentino. Il Milan potrà diventarlo solo tra qualche settimana. Nessun ritorno di fiamma della Roma, e la ricerca in Spagna da parte del suo entourage non ha prodotto risultati. La porta interista per Dybala è tutt’altro che chiusa. Il suo entourage è stato informato della situazione e, quindi, della necessità di attendere. L’argentino piace, interessa ed è ritenuto importante. Beppe Marotta ribadirà il concetto in un prossimo contatto che andrà certamente in scena nelle prossime ore/giorni. Nel frattempo Dybala prosegue le sue vacanze a Miami.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh