Calciomercato

Dybala in uscita, i tifosi della Juventus: «Perché l’Inter?». Lui se la ride

Dybala al termine di questa stagione dirà addio alla Juventus e lo farà a parametro zero, dato che non ha rinnovato il suo contratto con i bianconeri. Per il futuro sullo sfondo c’è sempre l’Inter, con il forte interessamento di Beppe Marotta. I suoi attuali tifosi non hanno preso di certo bene la possibile scelta di trasferirsi a Milano, e così hanno chiesto al giocatore stesso. Curiosa la reazione del giocatore.

INTERESSE INTERPaulo Dybala dirà addio alla Juventus e al termine della stagione deciderà meglio la sua prossima meta. Tra i club più interessati c’è sicuramente l’Inter, con Beppe Marotta che avrebbe già manifestato un forte interesse per il giocatore che ha portato lui stesso in bianconero. I tifosi della Juventus non hanno di certo apprezzato questa possibilità di trasferirsi all’Inter, così hanno chiesto direttamente al giocatore. In questi minuti, difatti, gira nel web un video che ritrae Paulo Dybala fuori dai campi di allenamento della Juventus, e i tifosi che chiedono: «Perché l’Inter?». La cosa curiosa è proprio la reazione dell’attaccante argentino, che non risponde e sorride. Indizio di mercato? La reazione farà sicuramente discutere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh