Calciomercato

Dybala in stand-by, occorre far spazio: l’Inter incontra l’agente di Sanchez – CdS

Anche Paulo Dybala, come Lukaku (vedi articolo), ha in testa solo l’Inter. Ma l’attesa non può essere infinita. L’attaccante argentino è già stato avvisato che dovrà attendere l’uscita di qualcuno in attacco. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter presto incontrerà l’agente di Alexis Sanchez.

NUOVO INCONTRO – L’Inter ha spiegato a Dybala che dovrà aspettare ancora un po’ per vestire la maglia nerazzurra. Da un lato occorre fare spazio in attacco e nel monte-ingaggi con l’uscita di Sanchez dall’altro l’Inter vuole capire che piega prenderà proprio la vicenda Lukaku. A proposito dell’attaccante cileno, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la dirigenza dell’Inter e il suo agente, Felicevich.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno e Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh