Calciomercato

Dybala in stand-by ma presto nuovi contatti: ora solo questione di tempistiche – CdS

Paulo Dybala aspetta solo di parlare con l’Inter, unico club che veramente si è interessato a lui, soprattutto in Italia. Secondo il Corriere dello Sport, presto Marotta incontrerà l’entourage del ragazzo.

NUOVO INCONTRO – Ieri non ci sono stati nuovi contatti tra Beppe Marotta l’entourage di Paulo Dybala. Ma nelle prossime ore le parti torneranno certamente a sentirsi, o a vedersi visto che De Vecchi (l’intermediario) è a Milano. Come già noto, prima di compiere nuovi passi, è obbligatorio liberare spazio in attacco: via Alexis Sanchez ed Edin Dzeko, più di Joaquin Correa. I tempi, però, sono vaghi e viale Liberazione non ha dato certezze. E allora si tratta di capire se l’argentino sia disposto ad attendere oppure se cominci sin d’ora a guardarsi concretamente attorno.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh