Calciomercato

Dybala, il Tottenham ci prova ma l’argentino spara alto

Secondo le notizie che arrivano dall’Inghilterra, il Tottenham avrebbe fatto un tentativo per Paulo Dybala. A riportarlo è il Daily Mail, che sottolinea quanto le richieste dell’argentino abbiano fatto desistere il club londinese. L’Inter resta in corsa.

RINUNCIA – Il mercato di Tottenham Inter in questa stagione sembra essere concatenato. Prima il passaggio di Ivan Perisic a Londra. Poi le voci su una possibile cessione di Alessandro Bastoni. Infine il tentativo del club allenato da Antonio Conte di inserirsi nell’affare per Paulo Dybala. Naufragato, però, a causa delle richieste dell’ex Juventus. Nel dettaglio si tratterebbe di una cifra attorno ai 7.5 milioni di euro. Al momento i nerazzurri restano in vantaggio nella corsa al giocatore, con un’offerta vicina ai 7 milioni bonus compresi. I londinesi, per ora, si defilano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh