Dybala-Icardi la provocazione prende forma: i numeri – CdS

Articolo di
6 marzo 2019, 10:04
Dybala Icardi

Continuano ad aumentare man mano le voci su un possibile scambio tra Inter e Juventus con Mauro Icardi e Paulo Dybala protagonisti. Ecco le ultime secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul “Corriere dello Sport”

PROVOCAZIONE? – “A una provocazione spesso sono nate, e si sono sviluppate, trattative di mercato. La provocazione spesso appartiene a una logica. E se proprio dobbiamo dirla tutta la logica è incorporata in simile incastro: Icardi alla Juve, Dybala all’Inter. In questo modo Paratici completerebbe un inseguimento (lo ha detto lui) appena abbozzato la scorsa estate. Mentre Marotta e Ausilio avrebbero il sostituto ideale, con rispetto per gli altri candidati. A patto che Dybala faccia il centravanti, non il trequartista e neanche il mediano aggiunto”.

NUMERI – “Quanto vale Icardi? Per l’Inter almeno i soldi della clausola che riparte – fino a prova contraria che oggi non c’è – la prossima estate. Esattamente 110 milioni. Per gli studiosi del mercato c’è una legge inconfutabile e incontrovertibile: se non giochi più, anche se eri il capitano, non puoi chiedere 110 milioni e forse neanche 80 o 90. Qui si consumerà la partita, a maggior ragione se nel frattempo non maturassero cose completamente nuove rispetto al muro altissimo che porta a zero dialoghi. Se per l’Inter oggi Icardi è la clausola, per la Juve il signor Dybala è tripla cifra”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE