CalciomercatoPrimo Piano

Dybala ha detto sì all’Inter! Accettata l’offerta di Marotta: i dettagli – SM

Dybala ha accettato l’offerta dell’Inter per quanto riguarda l’ultima proposta fatta da Giuseppe Marotta. Secondo quanto riportato dal giornalista Marco Barzaghi di Sportmediaset, il giocatore è impaziente di trovare una nuova sistemazione e adesso manca “solo” da risolvere una cosa in attacco.

ACCORDO TROVATODybala ha accettato l’offerta dell’Inter di 5 milioni di ingaggio per quanto riguarda la parte fissa più 1 milione di euro legato alle presenze. Dagli ultimi contatti con il suo entourage, sembra che anche dal punto di vista delle commissioni ci siano solo dei dettagli da limare. L’argentino è impaziente e vuole trovare al più presto una soluzione.

COSA MANCA – Dopo aver ottenuto l’OK definitivo del giocatore ora l’Inter dovrà occuparsi di cedere qualche giocatore in attacco. Il Flamengo si è fatto avanti per Alexis Sanchez, anche se lui continua a spingere per una permanenza in Europa. La seconda cessione potrebbe riguardare uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa, e proprio sul primo c’è da registrare l’interesse di Juventus, Napoli, Monza e Valencia. Per Correa, invece, non ci sono ancora offerte soddisfacenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh