Calciomercato

Dybala, esclusa una pista. Dall’Inter solo una proposta – Rai

Il giornalista di Rai Sport Marco Conterio ha fatto il punto sul possibile futuro di Paulo Dybala. A 90esimo Minuto ha sottolineato come per l’argentino sia arrivata solo una proposta dall’Inter, mentre restano altre piste vive anche all’estero. Esclusa la Roma.

POSSIBILE FUTURO – Queste le parole di Marco Conterio sul possibile futuro di Paulo Dybala: «La Roma la escludiamo, anche il giocatore non è interessato alla pista giallorossa. Le possibili piste sono diverse. Al momento non è arrivata nessuna offerta, neanche di quella dell’Inter. I nerazzurri hanno fatto una proposta per un contratto corto, più corto dei cinque anni che chiedeva alla Juventus. Fredda anche la pista Atletico Madrid, che è più interessato a Lautaro Martinez. Occhio anche in Inghilterra con Manchester United e il meno prestigioso Newcastle, che è al momento l’unica squadra ad aver fatto un sondaggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh