Calciomercato

Dybala, distanza tra domanda e offerta. Ma l’Inter sa una cosa – CdS

L’Inter ha in mano Paulo Dybala, ma, come scrive il Corriere dello Sport, sembra esserci ancora distanza tra domanda e offerta sull’ingaggio. Vediamo nel dettaglio la situazione. 

DISTANZA – L’Inter ha in mano un gioiello, una pietra rara che si chiama Paulo Dybala. L’argentino ieri sembrava sembrava avesse già l’accordo con l’Inter ma così non è. Come spiega bene il Corriere dello Sport questa mattina, la Joya ha ancora un po’ di distanza da colmare dall’Inter. Domanda e offerta dunque non si sono trovate. Andiamo con ordine. L’Inter offre 5.5 milioni di euro a base fissa più 1.5 milioni di bonus così da arrivare a 7 milioni di euro. Dybala e il suo entourage però vorrebbero almeno 6 milioni di base fissa. Insomma, come Brozovic e Lautaro Martinez. Vero è che l’Inter però sa una cosa: al momento Dybala non ha nessun’altra squadra pronta a prenderlo e fa leva su questo aspetto. Quella nerazzurra, sul tavolo, è l’unica proposta.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh