Calciomercato

Dybala, discorsi ancora in pausa. Serve spazio per chiudere – Sky

Restano in pausa i discorsi tra l’Inter e Dybala. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa per il giocatore argentino.

DISCORSI IN STAND-BY – Questo il punto della situazione di Luca Marchetti sulla trattativa tra l’Inter e Paulo Dybala: «In questo momento ci sono delle necessità economiche e tecniche, che fanno in modo che i colloqui siano stati messi in pausa. Non significa che non ci sarà possibilità di trattativa. Ma che per fare in modo che questa possa essere riprendere bisognerà avere uno spazio tecnico, con una cessione, e uno spazio economico. Non è garantito che il giocatore voglia aspettare, così come non è garantito che il club riesca a trovare le condizioni adatte per chiudere l’accordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh